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Nel caso di reclami per il servizio offerto o inesattezze/carenze sul Certificato, la preghiamo di darcene motivazione aprendo un reclamo. |
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In ottemperanza a quanto richiesto dalla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, BOCCHI gestisce i reclami provenienti dal mercato sulla base di un'apposita Procedura Gestionale denominata "NON CONFORMITÀ E AZIONI CORRETTIVE" - PG.06. |
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Per eventuali segnalazioni potete: |
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a. Chiamare il numero telefonico 030.737252; |
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BOCCHI si impegna a fornirvi una prima risposta scritta entro 10 gg. lavorativi dalla ricezione del reclamo e la comunicazione della chiusura entro 25 gg. lavorativi dalla data di apertura del reclamo stesso; Nel caso in cui le azioni necessarie per la chiusura del reclamo comportino di un tempo superiore, BOCCHI vi comunicherà la tempistica prevista. |
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BOCCHI garantisce la protezione dei dati personali di tutti i soggetti che utilizzano il servizio reclami, secondo la normativa sulla privacy attualmente in vigore. |
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