Fare clic per più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

MODALITÀ APERTURA RECLAMO

Nel caso di reclami per il servizio offerto o inesattezze/carenze sul Certificato, la preghiamo di darcene motivazione aprendo un reclamo.

In ottemperanza a quanto richiesto dalla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, BOCCHI gestisce i reclami provenienti dal mercato sulla base di un'apposita Procedura Gestionale denominata "NON CONFORMITÀ E AZIONI CORRETTIVE" - PG.06.

Per eventuali segnalazioni potete:

a. Chiamare il numero telefonico 030.737252;
b. Inoltrare un reclamo scritto alla seguente E-Mail: info@bocchicontrol.it;
c. Inoltrare un reclamo scritto alla seguente PEC: bocchi@legalmail.it;
d. Contattare l'agente di riferimento;
e. Mandare un fax al numero 030.7376742;
f. Mandare un reclamo scritto tramite il modulo di contatto sul nostro sito selezionando l'opzione reclamo, VAI-->

BOCCHI si impegna a fornirvi una prima risposta scritta entro 10 gg. lavorativi dalla ricezione del reclamo e la comunicazione della chiusura entro 25 gg. lavorativi dalla data di apertura del reclamo stesso; Nel caso in cui le azioni necessarie per la chiusura del reclamo comportino di un tempo superiore, BOCCHI vi comunicherà la tempistica prevista.

BOCCHI garantisce la protezione dei dati personali di tutti i soggetti che utilizzano il servizio reclami, secondo la normativa sulla privacy attualmente in vigore.

Menu

QR code

impostazioni

Condividi